Tuesday-club

Trama 

Karen crede di avere una vita felice e tranquilla con una famiglia deliziosa e una bella casa. Purtroppo, però, il giorno del 40esimo anniversario di matrimonio, Karen scopre che suo marito Sten la tradisce.
Improvvisamente tutto cambia e la donna decide che, dopo aver trascorso anni a occuparsi dei figli e dello stesso Sten, è ora di trovare la sua strada. Karen, grazie anche all’aiuto delle sue amiche, si concede una seconda possibilità: seguire la sua passione per la cucina e trovare, proprio grazie al cibo, un nuovo equilibrio.

Perché è un film MediCinema

Può un corso di cucina cambiarti la vita? Parte da questa domanda questo delizioso film sentimentale, che mescola dramma e commedia con un equilibrio di ingredienti davvero invidiabile. La cucina diventa una metafora esistenziale, in un mondo dove ogni giorno ci è richiesta una diversa ricetta di noi stessi per poterci ripensare e reinventare. Interessante che i protagonisti siano di età matura, a significare che non è mai troppo tardi per stravolgere la propria vita e rincorrere un sogno. Una grande lezione che dobbiamo sempre ricordare.

Presentazione

Trailer