Grazie alla collaborazione con la piattaforma on demand Rakuten TV e Koch Media, sabato 14 novembre dalle ore 8:00 alle 22:00, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, i bambini ricoverati negli ospedali dove è presente Medicinema potranno vedere sul proprio PC, smartphone, o Tablet il film di Koch Media “Luis e gli Alieni”.

1)  Prenota entro il giorno prima della visione scrivendo un’ email a: info@medicinema-italia.org ;

2)  riceverai  la password, lo user name ed  il  codice necessari per  poter vedere il film;

3) il 14 novembre, vieni sul sito su di Medicinema Italia alla pagina Guarda il Film con Medicinema e clicca sul bottone Clicca Qui per Vedere il Film. Arriverai sulla pagina del film, clicca su Riscatta il Coupon e inserisci username e password ricevuti quando hai prenotato.

Se hai già ottenuto username, password e codice per vedere il prossimo film, clicca sul tasto qui di seguito. Quando arriverai sulla pagina di Rakuten TV, seleziona “riscatta il coupon” e inserisci il codice e poi, se non lo hai ancora fatto, inserisci user e password:

Luis_e_gli_alieni_Poster1

© Licensed by Global Screen GmbH / All Rights Reserved. © 2018 Ulysses Films, Fabrique d´Images, A.Film Production.

Luis e gli Alieni: Trama

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni(Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.